Sapete quando vi trovate sempre d'avanti lo stesso anime, pensate sarà terribile ma c'è qualcosa che stranamente vi attira? Qualcosa di cui avete letto la sinossi (scritta da non si sa chi a questo punto) e che non sembrava interessarvi, eppure quello stile così diverso sembra nascondere qualcosa di possibilmente interessante? Ecco, questo è stato il rituale si corteggiamento avvenuto tra me e The Dragon Dentist, ONA diviso in due episodi che dal titolo sembrava terribile... e invece...
Forgiando dadi per la gloria - Dice Forge
Tra gli autoregali di Natale del 2017 è rientrato anche Dice Forge, un po' per la sua fantastica veste grafica, un po' perché può essere giocato anche in due. Dopo aver passato l'ultimo e il primo dell'anno a giocarci non posso essere più contento di averlo preso e non solo per quanto bella e organizzata sia la scatola (sì, sono un maniaco dell'ordine).
Il tesoro degli avi - Lupin III Ruba il Dizionario di Napoleone
Cercando di abituarmi ai nuovi ritmi, in cui cinque giorni su sette non riesco ad accendere il pc, sono riuscito a infilarci dentro uno degli special tv di Lupin III, così da continuare il recupero di tutto il materiale animato. Questa volta è toccato a Lupin III Ruba il Dizionario di Napoleone che, quantomeno, ha proposto qualche spunto nuovo (nel 1991).
Iscriviti a:
Commenti (Atom)


