Mi presento

Sono un anziano del '89 con diversi interessi e qualche passione che, per vari motivi, veste il nome Siberian89. Preso dalla voglia di condividere e di parlare di quello che mi attira, ho iniziato a scrivere su questo blog di tutto quello che mi spinge a farlo.

Non sono vere e proprie recensioni, ma più pensieri e opinioni su quello che non mi lascia indifferente.

In ogni caso, questo blog non è una testata giornalistica (assolutamente non lo è), non è periodico e non ha come obbiettivo quello di fare informazione, ma solo quello di esprimere un mio personale giudizio sui miei interessi.

I post vengono scritti e pubblicati ogni volta che trovo interessante parlare di qualcosa. Tendo ad inserire immagini all'interno dei post per rendere meglio l'idea di quello di cui sto parlando ma in nessun caso ne detengo i diritti (appartenenti ai rispettivi proprietari) e le uso solo a scopo chiarificatore.

Se tra quello che scrivo trovate qualcosa di vostro interesse, ben venga. Mi fa piacere leggere commenti di terzi e sapere se sono o meno d'accordo con me. Se volete seguirmi sui social o se volete contattarmi, date pure un'occhiata qui.

PS: ho giocato un po' con wordpress e ho tirato fuori questa landing page!

Nessun commento: